TERMINI E CONDIZIONI
Disegni:
Se TERRAMILANO ENGINEERING fornisce al cliente i disegni del progetto, detti disegni esecutivi devono essere preparati utilizzando le informazioni fornite dal cliente. Il cliente è responsabile di fornire a TERRAMILANO ENGINEERING misure e istruzioni corrette e accurate. L'architetto del cliente deve convalidare e firmare i disegni del progetto. TERRAMILANO ENGINEERING non potrà in alcun caso essere verificato per i disegni del progetto del cliente verificati.
Verifica
preinstallazione:
Alla consegna, il Cliente dovrà assicurarsi che tutti i materiali e le merci ordinati siano in condizioni soddisfacenti e funzionanti prima di installarli. Eventuali danni, errati (compresi carenze, errori di fatturazione) o merci mancanti ("Merci non conformi") devono essere segnalati per iscritto a TERRAMILANO ENGINEERING entro dieci (10) giorni dal ricevimento ("Segnalazione danni"). TERRAMILANO ENGINEERING non si assume alcuna responsabilità per le perdite subite dal Cliente se il Cliente non aderisce all'obbligo di risarcimento danni.
Installazione:
Se l'installazione non è inclusa nel Contratto, tutti i materiali devono essere installati secondo gli standard industriali approvati e le schede tecniche di TERRAMILANO ENGINEERING, le raccomandazioni del produttore di TERRAMILANO ENGINEERING e i disegni del progetto, che verranno forniti su richiesta scritta. Nel caso in cui TERRAMILANO ENGINEERING abbia preparato i disegni del progetto, il cliente dovrà fornire al proprio installatore tali disegni del progetto. L'installazione del materiale costituisce la sua accettazione. A scanso di equivoci, nulla in questi Termini e / o nell'Accordo deve essere interpretato come un conferimento di qualsiasi responsabilità o obbligo da parte di TERRAMILANO ENGINEERING di sorvegliare, essere responsabile, fornire indicazioni o dirigere l'installazione della merce o materiali, incluso ma non limitato al monitoraggio e / o alla supervisione degli stessi.
Materiale extra di
sicurezza e rifiuti:
Sulla base della sua esperienza con il materiale, TERRAMILANO ENGINEERING raccomanda al Cliente di acquistare una quantità aggiuntiva per tenere conto dei rifiuti nel taglio del materiale per l'installazione. Questa è solo una raccomandazione; alla fine il Cliente e / o il suo installatore decideranno e saranno gli unici responsabili per l'ordine della quantità corretta. Il sistema di facciata TERRAMILANO è fornito di default con tolleranza di entrata / uscita di 45 mm più / meno. Per situazioni in cui il muro di backup o la superficie non superano di oltre 45 mm, consigliamo vivamente al cliente di anticipare e richiedere staffe più lunghe prima del completamento dei disegni del progetto e della spedizione, in modo da evitare costi aggiuntivi.
Adesivo:
Per quanto riguarda la sola fornitura del sistema, Il cliente riconosce che l'adesivo scade. Il Cliente sarà responsabile dell'uso dell'adesivo dopo la sua scadenza.
Annullamento
di un ordine:
Le cancellazioni dopo il pagamento del deposito richiesto per iniziare con i disegni del progetto sono consentite sebbene l'importo pagato non sia rimborsabile. Una volta che gli articoli sono stati inviati alla fabbricazione, non saranno consentite cancellazioni e l'intero importo dell'ordine sarà dovuto.
Politica di
resi e cambi:
I progetti di facciate sono considerati ordini speciali e pertanto il materiale non può essere restituito o scambiato.